Questo blog è dedicato al restauro dei libri, dei manoscritti e della carta in generale, ma anche alla loro conservazione prevenzione e patologie. Ovviamente è aperto al contributo di restauratori, bibliotecari e archivisti e comunque di chiunque abbia a cuore la conservazione del libro inteso come manufatto e non solo come veicolo di un testo ...
mercoledì, maggio 26, 2010
Volumen vs. rotolo
non ricordo se l'ho già condiviso... però è bellissimo!
Nessun commento:
Posta un commento