motore di ricerca in inglese sul restauro librario

Loading

Scarica il salvaschermo sulla manipolazione dei materiali librari

Nuovamente funzionante ! è disponibile on line dal sito di patologia il salvaschermo sulla manipolazione dei materiali librari, può essere un sistema economico per l'educazione di personale e utenti, fatene buon uso ! scarica il salvaschermo

mercoledì, novembre 19, 2008

Agenda Malnate


E’ con un omaggio all’intellettuale bustocco Este Milani, studioso e cultore di letteratura, arte e tradizioni locali, scomparso lo scorso aprile all’età di 93 anni, che si chiude la settimana di eventi proposti dall’associazione culturale “Educarte” in occasione dell’inaugurazione del ridotto “Luigi Pirandello”, piccolo spazio dedicato al “teatro di parola e di ricerca”, che ha sede all’interno dello storico teatro Sociale di Busto Arsizio.

Giovedì 20 novembre, alle ore 21.00, la sala di piazza Plebiscito accoglierà

Dedicato ad Este

serata di poesia promossa in collaborazione con la Famiglia bustocca ed inserita nel cartellone di “BA Teatro-Stagione cittadina 2008-2009”, durante la quale verrà presentato il libro “Memoriae. Poesie giovanili 1941-1946”, edito da Nomos edizioni grazie all’interessamento del Comune di Busto Arsizio, del Rotary Club “La Malpensa” e della stessa Famiglia bustocca.
          «Il ricavato delle 200 copie in commercio –ha spiegato Ettore Ceriani, durante la     conferenza stampa di presentazione delle iniziative organizzate per l’inaugurazione del ridotto “Luigi Pirandello”- verrà devoluto per un’opera di beneficenza. Servirà per dare un aiuto concreto alla Biblioteca capitolare di Busto Arsizio, per il restauro delle sue opere».



Agenda Malnate


Pubblicato con Flock

Nessun commento: