motore di ricerca in inglese sul restauro librario

Loading

Scarica il salvaschermo sulla manipolazione dei materiali librari

Nuovamente funzionante ! è disponibile on line dal sito di patologia il salvaschermo sulla manipolazione dei materiali librari, può essere un sistema economico per l'educazione di personale e utenti, fatene buon uso ! scarica il salvaschermo

giovedì, novembre 06, 2008

Le Giornate del Restauro a Firenze


 
"Anteprima delle Giornate del Restauro", evento che si terrà a Firenze fra pochi giorni, dal 14 al 18 novembre. La sede è il Palagio di Parte Guelfa, in pieno centro storico.
"Anteprima" perché nel 2009 arriveranno le GIORNATE DEL RESTAURO, un appuntamento che diventerà - questo è il nostro auspicio - una presenza fissa nel calendario degli eventi di settore, integrandosi e collaborando con gli attuali eventi (Saloni, Fiere, Convegni) e promuovendo tutte le possibili occasioni di incontro. Nella tradizione di Nardini Editore.
Naturalmente, l'editoria dedicata ai Beni Culturali e al Restauro avrà un posto speciale nella programmazione dell'Anteprima: Nardini Editore gestirà un desk informativo con la presenza delle principali pubblicazioni.

L'Anteprima delle Giornate del Restauro è organizzata da Nardini Editore e fa parte di DEGREE & PROFESSION - Florence International Exchange Festival, promosso dalla Fondazione omualdo del Bianco: un grande evento che si svolgerà in varie prestigiose sedi fiorentine come l'Auditorium Al Duomo, il Gabinetto Vieusseux, il Palazzo Coppini e il Vivahotel Pitti Palace.
Il Festival sarà uno luogo di incontro e di scambio culturale per gli studenti, i laureati, le aziende, gli enti, i docenti, le università e i professionisti.



NARDINI EDITORE, Firenze
---------------------
Info tel. 0557954320

Il programma dell'Anteprima e del Festival sarà on-line su www.nardinieditore.it dal 7 novembre.




Pubblicato con Flock

Nessun commento: