motore di ricerca in inglese sul restauro librario

Loading

Scarica il salvaschermo sulla manipolazione dei materiali librari

Nuovamente funzionante ! è disponibile on line dal sito di patologia il salvaschermo sulla manipolazione dei materiali librari, può essere un sistema economico per l'educazione di personale e utenti, fatene buon uso ! scarica il salvaschermo

sabato, ottobre 29, 2011

Appello per Aulla

Cari amici come forse avrete sentito dai telegiornali la biblioteca, l'archviio storico comunale e l'archivio notarile di Aulla sono stati travolti dal fango. La situazione è ovviamente disastrosa, manca l'acqua la corrente e i volontari stanno facendo il possibile, le istituzioni hanno preso in carico la situazione e ci si sta muovendo insieme alla protezione civile e le soprintendenze per proseguire con i lavori.
Purtroppo servirebbero volontari "esperti" per lavorare al meglio.
Se qualcuno è già in zona e volesse partecipare alle operazioni di salvataggio mi scriva a alesido@gmail.com e cercherò di metterlo in contatto con l'unità di crisi della protezione civile per poter aiutare. Al momento sarebbe importante che si muovessero soprattutto quelli più in zona in maniera da non dover pesare sulle struttura ricettive presenti in zona.
Un sentito ringraziamento per chi volesse fare la propria parte

Nessun commento: