motore di ricerca in inglese sul restauro librario

Loading

Scarica il salvaschermo sulla manipolazione dei materiali librari

Nuovamente funzionante ! è disponibile on line dal sito di patologia il salvaschermo sulla manipolazione dei materiali librari, può essere un sistema economico per l'educazione di personale e utenti, fatene buon uso ! scarica il salvaschermo

lunedì, marzo 12, 2018

Questionario sulla formazione del Restauratore dei beni archivistici e librari

Sara Giacomel, una laureanda del corso di laurea magistrale in Archivistica e Biblioteconomia, sta scrivendo una tesi sulla formazione dei Restauratori dei Beni archivistici e librari in Italia e, se possibile, in Europa.

A questo scopo vorrebbe realizzare un sondaggio per cui chiede la vostra gentile collaborazione. Qui di seguito riporto i link a due questionari, uno rivolto ai Restauratori di Beni culturali e l'altro rivolto agli studenti di Restauro che devono ancora conseguire il titolo.

I questionari sono molto brevi e del tutto anonimi. Un grazie sentito a chiunque vorrà partecipare!

 Questionario per i Restauratori: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScE4BP_w-0CzbALHnnZfjxa9YdizWPRgPpAR-4Rggrul6HtPQ/viewform?usp=sf_link

Questionario per gli studenti:  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeZEsITaCMULgjIknEGSfcCXq4fpfbPXkiQxJS6UE3BZeTpiQ/viewform?usp=sf_link"



'via Blog this'

Nessun commento: