motore di ricerca in inglese sul restauro librario

Loading

Scarica il salvaschermo sulla manipolazione dei materiali librari

Nuovamente funzionante ! è disponibile on line dal sito di patologia il salvaschermo sulla manipolazione dei materiali librari, può essere un sistema economico per l'educazione di personale e utenti, fatene buon uso ! scarica il salvaschermo

domenica, marzo 11, 2018

Rinnovo iscrizione e seminario di Pickwoad

Care amiche e cari amici,

ricordo a quanti di voi sono interessati alle iniziative dell’Associazione Italiana dei Conservatori e Restauratori degli Archivi e delle Biblioteche che è tempo di rinnovare l’iscrizione ad AICRAB per l’anno 2018.

Come sapete, in queste settimane stiamo anche raccogliendo le iscrizioni al seminario con Nicholas Pickwoad “From the Archive to the Booktrade: the evolution of cheap bindings for an expanding market in early modern Europe” che si svolgerà a Roma, presso la Pontificia Università Gregoriana, il prossimo 13 aprile, ore 9.30-17.00. Per le modalità di adesione e maggiori informazioni sull’organizzazione della giornata vi rimando alla comunicazione in allegato.

A prescindere da questa iniziativa, mi preme sottolineare che nel medesimo giorno e luogo dalle ore 12.30 alle 14.00 si svolgerà la nostra Assemblea annuale, alla quale sono invitati a partecipare i soci in regola con l’iscrizione 2018.

A tutte e a tutti i più cordiali saluti

  
  Melania Zanetti

Presidente AICRAB

Nessun commento: